Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio a Scampia, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno osservato due uomini vicino ai porticati di un edificio in via Annamaria Ortese.
I due hanno estratto qualcosa da un tubo cementato nell’asfalto e l’hanno scambiata con una persona a bordo di un’auto in cambio di denaro. Quest’ultima è poi fuggita velocemente.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente, bloccando uno dei sospetti che è stato trovato in possesso di 310 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita. Nel tubo, sono state rinvenute 3 stecche di hashish, per un peso totale di circa 9,3 grammi, e una bustina contenente circa 1,2 grammi di marijuana. Il complice, tuttavia, è riuscito a fuggire e far perdere le sue tracce.
Poiché c’erano ragionevoli motivi per sospettare la presenza di ulteriori prove relative ai reati in corso, gli agenti hanno esteso i controlli presso l’abitazione del sospettato, dove hanno trovato altri 685 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Di conseguenza, il 19enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto