L’imprenditore Salvatore D’Amelio è tornato in carcere a seguito di un nuovo arresto in flagranza mentre si trovava agli arresti domiciliari.
Questa volta è stato sorpreso a deviare dal percorso autorizzato per recarsi dal dentista, facendo tappa in un bar e in uno dei suoi negozi.
La condanna a otto mesi di reclusione è stata confermata oggi dopo la convalida dell’arresto. D’Amelio è noto per essere il patron dei marchi di abbigliamento Minimal e Drop List ed è già stato sottoposto agli arresti domiciliari in passato per reati di riciclaggio, lo scorso 11 gennaio, nell’ambito di un’indagine sul clan Contini (pm Converso e Orlando) del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli.
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto