La prontezza d’intervento dei carabinieri della sezione radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno ha impedito la consumazione di un furto ai danni di una rivendita cittadina di tabacchi. L’episodio è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio nella notte scorsa.
Mentre perlustravano la zona, i militari hanno notato un’auto di grossa cilindrata parcheggiata di fronte all’attività commerciale in via Irno. La scena non ha tardato a destare sospetti, specialmente quando hanno osservato alcune persone intentate a forzare la saracinesca di protezione del negozio. Senza esitazione, i carabinieri si sono avvicinati per intervenire.
Tuttavia, alla vista delle divise, i presunti ladri hanno improvvisamente abbandonato il loro intento criminale e sono fuggiti precipitosamente, mettendosi in salvo dopo un breve inseguimento. Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce, lasciando dietro di sé solo la scia dell’incursione fallita.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto