Nella tranquilla serata di ieri, un fatto di cronaca ha scosso la quiete del quartiere di Forcella, a Napoli. Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio, sono stati testimoni di un episodio di potenziale crimine mentre transitavano lungo via Carriera Grande.
La loro attenzione è stata attirata da un individuo che sembrava intento ad armeggiare su un’auto parcheggiata lungo la strada. Al notare l’arrivo degli agenti, il sospetto ha tentato disperatamente di allontanarsi, ma è stato prontamente bloccato dalla forza dell’ordine. Una volta fermato, gli agenti hanno effettuato una perquisizione sul soggetto, trovandolo in possesso di un cacciavite e di altri strumenti tipicamente utilizzati per compiere atti di scasso.
Non solo: è emerso che la serratura della portiera dell’auto in questione era stata forzata e che l’autoradio era stata parzialmente estratta dall’abitacolo. Il sospetto, identificato come un 38enne di nazionalità marocchina con precedenti penali, è stato immediatamente arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto
Salerno - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto
Caserta - Un 31enne del napoletano, già noto per reati contro il patrimonio e droga,… Leggi tutto