L'ACCADUTO

Tenta di rubare dall’interno di un’auto, 38enne arrestato a Forcella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella tranquilla serata di ieri, un fatto di cronaca ha scosso la quiete del quartiere di Forcella, a Napoli. Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio, sono stati testimoni di un episodio di potenziale crimine mentre transitavano lungo via Carriera Grande.

La loro attenzione è stata attirata da un individuo che sembrava intento ad armeggiare su un’auto parcheggiata lungo la strada. Al notare l’arrivo degli agenti, il sospetto ha tentato disperatamente di allontanarsi, ma è stato prontamente bloccato dalla forza dell’ordine. Una volta fermato, gli agenti hanno effettuato una perquisizione sul soggetto, trovandolo in possesso di un cacciavite e di altri strumenti tipicamente utilizzati per compiere atti di scasso.

Non solo: è emerso che la serratura della portiera dell’auto in questione era stata forzata e che l’autoradio era stata parzialmente estratta dall’abitacolo. Il sospetto, identificato come un 38enne di nazionalità marocchina con precedenti penali, è stato immediatamente arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE