Attualità

Regionale di Trenitalia, 50mila posti in più per i ponti del 25 aprile Primo maggio in Campania

Condivid

In occasione dei ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio Regionale di Trenitalia ha potenziato l’offerta del trasporto regionale visto il notevole afflusso di turisti previsto in Campania.

Complessivamente sono stati aggiunti 22 collegamenti nei giorni festivi sulle linee Napoli – Caserta, Napoli Campi Flegrei – Torre Annunziata, Napoli Campi Flegrei – Villa Literno e sulla Linea 2 metropolitana, per un totale di oltre 50mila posti offerti in più in accordo con Regione Campania.

L’incremento di posti offerti è mirato anche ad agevolare viaggi di andata e ritorno per Comicon, XXIV edizione del Festival Internazionale della cultura pop, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile, di cui Regionale di Trenitalia è Official Carrier. Solo nei giorni del Comicon la stazione di Napoli Piazza Leopardi rimarrà chiusa dalle ore 14:00 alle ore 20:00.

Grazie alla partnership tra Regionale di Trenitalia e Comicon, i clienti che raggiungono la fiera in treno hanno diritto alla fast lane; mentre per i possessori di abbonamento Trenitalia e per tutti gli iscritti al programma X-go è previsto uno sconto del 10% sui prodotti ed articoli di merchandising (non editoriali) presenti nello store online su comicon.it.

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41