AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli

Rapina ad anziana a Telese, per tre ventenni obbligo di dimora

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tre giovani ventenni, residenti nella Valle Telesina, sono stati sottoposti all'obbligo di dimora nel loro comune di residenza con la prescrizione di non allontanarsi dalle proprie abitazioni dalle 20:00 alle 07:00.

PUBBLICITA

La misura è stata presa poiché sono ritenuti gravemente indiziati, in concorso tra loro, della rapina avvenuta a Telese Terme il 6 febbraio scorso ai danni di una commerciante del posto di 64 anni.

Il gip del Tribunale di Benevento ha emesso la misura cautelare personale su richiesta della Procura della Repubblica locale, guidata da Aldo Policastro, al termine delle indagini condotte dai carabinieri.

Durante la rapina, la vittima è stata oggetto di violenza e privata della sua borsa, causandole una caduta rovinosa che ha reso necessario un intervento chirurgico.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…