Brusciano, arrestato ladro seriale di auto: caccia al complice

SULLO STESSO ARGOMENTO

La scorsa notte a Brusciano, i carabinieri hanno arrestato Agostino Galasso, un 43enne noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato di un’auto.

Durante un’operazione antirapina, i militari hanno sorpreso due individui a bordo di un’auto compiere movimenti sospetti. Uno dei due, Galasso, è stato bloccato mentre cercava di forzare una Lancia Y.

Il complice è riuscito a fuggire a bordo dell’auto con cui si stavano spostando, ma è stato inseguito dai carabinieri finché non ha causato un incidente con un altro veicolo parcheggiato, riuscendo comunque a dileguarsi nelle campagne limitrofe.

    Galasso è stato arrestato e si trova in attesa di giudizio, mentre il complice è ancora ricercato. L’auto rubata è stata restituita integra al proprietario legittimo.

    Le indagini proseguono per individuare e catturare il complice fuggitivo, al momento ricercato dalle forze dell’ordine. La rapidità e l’efficacia dell’intervento dei carabinieri hanno permesso di impedire il tentativo di furto e di riportare il veicolo rubato al suo legittimo proprietario.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE