Cronaca di Napoli

Raid a don Merola, Gemma (Fdi-Ecr): “Ignobile attacco, confido nelle indagini”

Condivid

“Un atto ignobile quanto accaduto. Don Luigi Merola merita il nostro appoggio. Confido nelle indagini delle forze dell’ordine per risalire ai responsabili”. Così l’eurodeputata Chiara Gemma (Fdi-Ecr) all’indomani del raid ai danni del sacerdote napoletano, presidente della Fondazione “A’ voce d’e’ creature” che ieri ha reso noto di aver subito un atto vandalico alla sua auto di servizio.

“Chi ha commesso questo gesto colpisce non solo la Fondazione e padre Merola, ma tutti coloro che operano nel terzo settore per donare un futuro diverso ai bambini che vivono in territori difficili. A don Luigi va tutta la mia solidarietà”, conclude Gemma, oggi in Campania per illustrare i lavori in Europa sul fronte della disabilità.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 15 Aprile 2024 - 16:12
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28