“Nel Sannio la presenza di criminalità organizzata c’è, anche se non a livelli allarmistici”. Lo ha detto il questore di Benevento, Giovanni Nunzio Trabunella in occasione delle celebrazioni per l’anniversario della Polizia di Stato, ricordando anche che “le sentenze che riguardano, in particolare, la Valle Caudina, dove incide la vicinanza con le province di Caserta e Napoli”.
La manifestazione ha avuto inizio con la deposizione di una corona in memoria dei Caduti della Polizia di Stato, alla presenza del prefetto Carlo Torlontano, e si è conclusa al Teatro Comunale con la consegna degli attestati di benemerenza al personale della Polizia che si è particolarmente distinto in attività di servizio.
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto