Potenziato il servizio taxi a Napoli: più corse fino al 29 settembre

SULLO STESSO ARGOMENTO

A partire da oggi e fino al 29 settembre 2024, il servizio taxi a Napoli sarà potenziato con un sostanziale raddoppio del numero dei veicoli in circolazione, soprattutto nei fine settimana, nei giorni festivi e nelle fasce orarie di maggiore richiesta.

L’obiettivo è quello di soddisfare l’aumento della domanda di mobilità durante l’alta stagione e in occasione di eventi speciali, come il 25 aprile e il 1° maggio.

Ecco le principali novità:

    Fino al 26 aprile: nei fine settimana, nel turno 14:00-23:00, saranno in servizio 355 taxi in più rispetto al normale.
    Dal 27 aprile al 29 settembre: nei fine settimana, nei tre turni giornalieri (mattina, pomeriggio e sera), circoleranno mediamente circa 530 taxi in più rispetto al normale, così suddivisi:
    6:00-8:30: +355 veicoli
    8:30-18:00: +711 veicoli
    18:00-24:00: +355 veicoli
    Tutti i giorni della settimana: nella fascia oraria 4:30-6:00, saranno disponibili circa 350 taxi in più rispetto al normale.
    Dalle 23:00 alle 24:00: dalla domenica al giovedì, ci saranno 350 taxi in più rispetto al normale; il venerdì e il sabato, il numero salirà a 700.
    Queste misure sono finalizzate a garantire un servizio di taxi efficiente e adeguato alle esigenze dei cittadini e dei turisti, anche durante i periodi di maggiore affluenza.

    Per maggiori informazioni:

    Sito web del Comune di Napoli: https://www.comune.napoli.it/home
    Numero verde taxi: 081 551 00 00



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

      Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

    CRONACA NAPOLI