Nel pomeriggio di martedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo che, dopo aver prelevato qualcosa da un pacchetto di caramelle nascosto nell’intercapedine di un muro in via Sopramuro, all’angolo con vico Rotto al Lavinaio, l’ha scambiato con un’altra persona in cambio di denaro. Quest’ultima si è poi allontanata rapidamente.
I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminale e hanno fermato l’uomo, trovandolo in possesso di 165 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Nel pacchetto di caramelle, hanno scoperto 37 involucri contenenti circa 5,5 grammi di cocaina.
Per questi motivi, il 60enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.
I tagli salariali ai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, con decurtazioni di circa 700… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto l’Ospedale Evangelico Villa Betania nel quartiere… Leggi tutto
Progetto Itaca Napoli, l'organizzazione di volontariato che da ben 11 anni combatte il caos del… Leggi tutto
Napoli - A distanza di due settimane dal tragico incidente alla funivia del Monte Faito,… Leggi tutto
In un momento di fervore religioso e culturale a Bari, dove le celebrazioni per San… Leggi tutto