Porta Nolana, droga nascosta nel pacchetto di caramelle: arrestato un 60enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di martedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo che, dopo aver prelevato qualcosa da un pacchetto di caramelle nascosto nell’intercapedine di un muro in via Sopramuro, all’angolo con vico Rotto al Lavinaio, l’ha scambiato con un’altra persona in cambio di denaro. Quest’ultima si è poi allontanata rapidamente.

I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminale e hanno fermato l’uomo, trovandolo in possesso di 165 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Nel pacchetto di caramelle, hanno scoperto 37 involucri contenenti circa 5,5 grammi di cocaina.

Per questi motivi, il 60enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE