Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio in via Carmignano, hanno notato un individuo estrarre qualcosa da un pacchetto di sigarette nascosto in un’intercapedine di un muro.
Successivamente, lo hanno visto cedere la sostanza ad un’altra persona in cambio di denaro, che si è allontanata rapidamente.
I poliziotti sono intervenuti prontamente per fermare l’attività illecita, bloccando l’individuo che è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina nascosti nella bocca, oltre a 145 euro in banconote di vario taglio. Nel pacchetto di sigarette sono stati rinvenuti altri 7 involucri della stessa sostanza, per un peso totale di circa 1,5 grammi.
A seguito di ciò, il 49enne napoletano, già noto alle autorità con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 25 Aprile 2024 - 17:33

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Lascia un commento