Non accenna a diminuire l’ondata di violenza tra i giovani di Pomigliano d’Arco dove ci si picchia e si passa all’uso delle armi con estrema facilità.
E’ accaduto anche ieri quando un ragazzo di soli 18 anni è stato picchiato da un gruppo di aggressori a Pomigliano d’Arco per uno ‘sguardo di troppo’. L’aggressione è scattata intorno alle 22.
I carabinieri sono intervenuti in piazza Giovanni Leone dopo aver ricevuto una chiamata al 112 che segnalava un’aggressione. Poco prima, almeno tre persone avevano assalito in piazza Primavera un giovane incensurato, colpendolo con calci e pugni.
I carabinieri hanno subito contattato il 118 e i soccorritori hanno trasportato la vittima, appena diventata maggiorenne, all’ospedale Pellegrini di Napoli.
Il 18enne è stato curato e dimesso con una diagnosi di trauma maxillo-facciale con fratture scomposte delle ossa del naso, con una prognosi di 41 giorni.
Le indagini sono in corso, e i Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per identificare gli aggressori.
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto