I signori del racket in azione a Palma Campania. Questo pomeriggio, infatti, i carabinieri sono intervenuti in via Novesche, in un’area parcheggio, a seguito della segnalazione di un incendio.
Da una prima ricostruzione, ancora da confermare, sembra che ignoti abbiano dato fuoco a cinque auto compattatori appartenenti alla società Multy services di raccolta rifiuti, per poi esplodere alcuni colpi d’arma da fuoco.
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Nola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che stanno svolgendo un sopralluogo per ricostruire l’intera dinamica dell’evento.
Il titolare dell’azienda è stato sentito a sommarie informazioni e ha dichiarato di non sapersi spiegare i motivi dell’attentato.
Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto
È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto
Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto
Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto
Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto
Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale tra i… Leggi tutto