“Sono felice per loro, per tutti. Questo è una grande staff è giusto che siano con me. I primi artefici sono i giocatori con dei valori morali e tecnici unici e questo staff ha lavorato tanto siamo riusciti a fare una cosa che nessuno pensava”
Sono le prime parole di Guido Pagliuca allenatore della Juve Stabia neo promossa in serie B che si è presentato in sala stampa con tutto il suo staff a dimostrazione della forza del gruppo.
“E’ vero che in un momento del campionato ci siamo guardati a pensare in grande e ad avere bene in mente la possibilità che avevamo. Ci si è aperta una opportunità grazie a una serie di risultati favorevoli e poi siamo riusciti a mantenere la testa della classifica”.
“Uno girone con sette otto squadra competitive al massimo invece noi siamo stati eccezionali”.
“Ci tengo a dedicare la vittoria alla squadra e allo staff, a mia moglie a mio figlio. sono contento per Castellammare e per la curva Sud. Lo abbiamo fatto insieme questo percorso con la squadra che è cresciuta giorno dopo giorno.
I tifosi ci hanno gratificato con il loro sostegno. La società non ci ha mai fatto mancare niente.
Sono partito degli under 14 del Cecina e oggi arrivo in serie B: per me è un grande orgoglio. Da Castellammare ne esco rafforzato”.
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto