Pagliuca: “Sono partito dagli under 14 e oggi arrivo in serie B grazie alla Juve Stabia e Castellammare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono felice per loro, per tutti. Questo è una grande staff è giusto che siano con me. I primi artefici sono i giocatori con dei valori morali e tecnici unici e questo staff ha lavorato tanto siamo riusciti a fare una cosa che nessuno pensava”

Sono le prime parole di Guido Pagliuca allenatore della Juve Stabia neo promossa in serie B che si è presentato in sala stampa con tutto il suo staff a dimostrazione della forza del gruppo.

“E’ vero che in un momento del campionato ci siamo guardati a pensare in grande e ad avere bene in mente la possibilità che avevamo. Ci si è aperta una opportunità grazie a una serie di risultati favorevoli e poi siamo riusciti a mantenere la testa della classifica”.

    “Uno girone con sette otto squadra competitive al massimo invece noi siamo stati eccezionali”.

    “Ci tengo a dedicare la vittoria alla squadra e allo staff, a mia moglie a mio figlio. sono contento per Castellammare e per la curva Sud. Lo abbiamo fatto insieme questo percorso con la squadra che è cresciuta giorno dopo giorno.

     I tifosi ci hanno gratificato con il loro sostegno. La società non ci ha mai fatto mancare niente.

    Sono partito degli under 14 del Cecina e oggi arrivo in serie B: per me è un grande  orgoglio.  Da Castellammare ne esco rafforzato”.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE