Durante un servizio di contrasto ai reati predatori, i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in Corso Garibaldi a seguito della segnalazione di una rapina ai danni di una donna.
La vittima ha raccontato di essere stata scippata da un uomo in sella a uno scooter, risultato poi rubato, mentre si trovava sul marciapiede in Corso Umberto.
Gli agenti sono riusciti a rintracciare e bloccare il fuggitivo grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alla collaborazione dei passanti. Il 22enne di Napoli, con precedenti specifici, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
È stato inoltre denunciato per ricettazione. Il telefono cellulare e lo scooter rubato sono stati restituiti ai legittimi proprietari dopo l’arresto del responsabile.
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto