Napoli, scippa una donna su uno scooter rubato: arrestato 22enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un servizio di contrasto ai reati predatori, i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in Corso Garibaldi a seguito della segnalazione di una rapina ai danni di una donna.

La vittima ha raccontato di essere stata scippata da un uomo in sella a uno scooter, risultato poi rubato, mentre si trovava sul marciapiede in Corso Umberto.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare e bloccare il fuggitivo grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alla collaborazione dei passanti. Il 22enne di Napoli, con precedenti specifici, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

    È stato inoltre denunciato per ricettazione. Il telefono cellulare e lo scooter rubato sono stati restituiti ai legittimi proprietari dopo l’arresto del responsabile.



    LIVE NEWS

    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE