Arrestati grazie a un’indagine con giunta di Polizia e carabinieri due rapinatori violenti che “operavano” nella zona di Fuorigrotta e del Rione Traiano. Uno è finito in carcere e l’altro è stato posto agli arresti domiciliari.
Gli arresti su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli sono stati eseguiti da personale della stazione dei Carabinieri di Fuorigrotta e del Commissariato di P.S. “San Paolo”.
I due arrestati, di 45 e 41 anni, risultano gravemente indiziati della commissione di due distinte rapine, perpetrate in Napoli il 5 ed il 7 gennaio 2024, nonché dei reati di lesioni personali ed indebito utilizzo di carte di pagamento.
Le indagini sulle due rapine in cui sono coinvolti le due persone colpite dal provvedimento restrittivo hanno permesso di stabilire il quadro accusatorio a carico dei due grazie alla visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo le zone teatro dei colpi.
Al termine delle formalità di rito, il 45enne è stato condotto, a disposizione dell’A.G., presso la casa circondariale di Poggioreale mentre il 41enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto