“Radio Italia Live – Il Concerto” fa il suo debutto a Napoli, in una serata che si prospetta emozionante per gli amanti della musica italiana. L’evento, organizzato da Radio Italia in collaborazione con il Comune di Napoli, si terrà il 27 giugno in piazza del Plebiscito.
Si tratta della seconda tappa del tour e per l’occasione la città partenopea si prepara ad accogliere artisti e pubblico in un’atmosfera unica.
La notizia dell’arrivo di “Radio Italia Live – Il Concerto” a Napoli è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati di musica.
Il Presidente Mario Volanti ha sottolineato l’importanza di questo evento e l’opportunità di portare la Radio Italia Live Orchestra nella suggestiva cornice di piazza del Plebiscito, testimoniando il legame speciale tra la musica e la città di Napoli.
Il sindaco Gaetano Manfredi ha espresso la sua soddisfazione nell’ospitare per la prima volta a Napoli il concerto di Radio Italia Live, sottolineando l’importanza di un evento di rilievo nazionale che attirerà migliaia di spettatori.
La sinergia tra la musica e la città di Napoli viene celebrata con la scelta di piazza del Plebiscito come location per questo concerto che si prospetta memorabile per tutti i presenti.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto