A Napoli per la prima volta il concerto di “Radio Italia Live”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Radio Italia Live – Il Concerto” fa il suo debutto a Napoli, in una serata che si prospetta emozionante per gli amanti della musica italiana. L’evento, organizzato da Radio Italia in collaborazione con il Comune di Napoli, si terrà il 27 giugno in piazza del Plebiscito.

Si tratta della seconda tappa del tour e per l’occasione la città partenopea si prepara ad accogliere artisti e pubblico in un’atmosfera unica.

La notizia dell’arrivo di “Radio Italia Live – Il Concerto” a Napoli è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati di musica.

    Il Presidente Mario Volanti ha sottolineato l’importanza di questo evento e l’opportunità di portare la Radio Italia Live Orchestra nella suggestiva cornice di piazza del Plebiscito, testimoniando il legame speciale tra la musica e la città di Napoli.

    Il sindaco Gaetano Manfredi ha espresso la sua soddisfazione nell’ospitare per la prima volta a Napoli il concerto di Radio Italia Live, sottolineando l’importanza di un evento di rilievo nazionale che attirerà migliaia di spettatori.

    La sinergia tra la musica e la città di Napoli viene celebrata con la scelta di piazza del Plebiscito come location per questo concerto che si prospetta memorabile per tutti i presenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI