LE SUE CONDIZIONI

Il Napoli perde Olivera per infortunio: lesione di basso grado ad adduttori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Monza e un giorno di riposo, il Napoli è tornato oggi al Konami Training Center per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno contro il Frosinone, in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30, valido per la 32ª giornata di Serie A.

PUBBLICITA

La squadra azzurra si è ritrovata sul campo 3 per iniziare la sessione di allenamento con esercizi di attivazione e lavoro sulla potenza aerobica. Successivamente, il gruppo ha affrontato un circuito tecnico e una partitella a campo ridotto, impegnandosi al massimo per mettere a punto gli schemi tattici in vista della sfida contro il Frosinone.

Durante la sessione di allenamento, Lindstrom ha potuto lavorare regolarmente con il gruppo. Tuttavia, non tutto sono state buone notizie per il Napoli, poiché Mathias Olivera è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il giocatore è stato visitato presso il Napoli Konami Training Center e successivamente sottoposto a esami diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno rilevato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...