ULTIME CALCIOMERCATO

LE SUE CONDIZIONI

Il Napoli perde Olivera per infortunio: lesione di basso grado ad adduttori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Monza e un giorno di riposo, il Napoli è tornato oggi al Konami Training Center per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno contro il Frosinone, in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30, valido per la 32ª giornata di Serie A.

PUBBLICITA

La squadra azzurra si è ritrovata sul campo 3 per iniziare la sessione di allenamento con esercizi di attivazione e lavoro sulla potenza aerobica. Successivamente, il gruppo ha affrontato un circuito tecnico e una partitella a campo ridotto, impegnandosi al massimo per mettere a punto gli schemi tattici in vista della sfida contro il Frosinone.

Durante la sessione di allenamento, Lindstrom ha potuto lavorare regolarmente con il gruppo. Tuttavia, non tutto sono state buone notizie per il Napoli, poiché Mathias Olivera è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il giocatore è stato visitato presso il Napoli Konami Training Center e successivamente sottoposto a esami diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno rilevato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie