AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
LE SUE CONDIZIONI

Il Napoli perde Olivera per infortunio: lesione di basso grado ad adduttori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Monza e un giorno di riposo, il Napoli è tornato oggi al Konami Training Center per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno contro il Frosinone, in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30, valido per la 32ª giornata di Serie A.La squadra azzurra si è ritrovata sul campo 3 per iniziare la sessione di allenamento con esercizi di attivazione e lavoro sulla potenza aerobica.

Successivamente, il gruppo ha affrontato un circuito tecnico e una partitella a campo ridotto, impegnandosi al massimo per mettere a punto gli schemi tattici in vista della sfida contro il Frosinone.Durante la sessione di allenamento, Lindstrom ha potuto lavorare regolarmente con il gruppo.

Tuttavia, non tutto sono state buone notizie per il Napoli, poiché Mathias Olivera è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio.Il giocatore è stato visitato presso il Napoli Konami Training Center e successivamente sottoposto a esami diagnostici presso il Pineta Grande Hospital.

Gli esami hanno rilevato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata truffa a un’anziana a Chiaia: 40enne ai domiciliari

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 07:09 07:09

Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…

Continua a leggere

Secondigliano, tredicenne a scuola con una penna-taglierino: preside allerta i carabinieri

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 06:19 06:19

Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…

Continua a leggere

Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I

LA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE
di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 22:41 22:41

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA