IL REPORT

Napoli, ancora a parte Kvaratskhelia. Ngonge lascia l’allenamento: il motivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida in trasferta contro il Monza, programmata per domenica alle 15 presso l’U-Power Stadium. La squadra ha svolto una seduta mattutina al centro sportivo, concentrata sul prepararsi al meglio per l’importante impegno in campionato.

PUBBLICITA

L’allenamento si è svolto sul campo 2, con la squadra che ha iniziato la sessione con attività di attivazione e esercizi finalizzati al possesso palla. Successivamente, il gruppo ha affrontato lavoro tecnico-tattico e una partitella finale per mettere in pratica le strategie studiate in vista dell’incontro.

Durante la sessione, Kvaratskhelia ha seguito un programma personalizzato sul campo, mentre Ngonge ha dovuto abbandonare la seduta nelle fasi iniziali a causa di un trauma contusivo alla coscia sinistra. La sua condizione verrà monitorata attentamente dallo staff medico del club nelle prossime ore.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...