IL REPORT

Napoli, ancora a parte Kvaratskhelia. Ngonge lascia l’allenamento: il motivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida in trasferta contro il Monza, programmata per domenica alle 15 presso l’U-Power Stadium. La squadra ha svolto una seduta mattutina al centro sportivo, concentrata sul prepararsi al meglio per l’importante impegno in campionato.

PUBBLICITA

L’allenamento si è svolto sul campo 2, con la squadra che ha iniziato la sessione con attività di attivazione e esercizi finalizzati al possesso palla. Successivamente, il gruppo ha affrontato lavoro tecnico-tattico e una partitella finale per mettere in pratica le strategie studiate in vista dell’incontro.

Durante la sessione, Kvaratskhelia ha seguito un programma personalizzato sul campo, mentre Ngonge ha dovuto abbandonare la seduta nelle fasi iniziali a causa di un trauma contusivo alla coscia sinistra. La sua condizione verrà monitorata attentamente dallo staff medico del club nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Una coppia ha rubato gioielli per quasi 10mila euro da una gioielleria di Caserta, dopo aver distratto il titolare. Sette mesi dopo il furto, la Polizia di Stato ha identificato i due malviventi: un uomo e una donna, ai quali sono stati rispettivamente notificati una...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, la rabbia dei tifosi. De Laurentiis chiamato a rifondare la squadra

Napoli affonda nella delusione dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli. L'amarezza per un anno senza successi dopo lo scudetto è profonda, e l'atteggiamento svogliato di Osimhen e compagni ha fatto guadagnare loro l'indifferenza di una città che solo 12 mesi fa festeggiava il titolo fino a tarda notte. La disillusione colpisce ogni reparto della squadra, che nemmeno il terzo allenatore...