Hanno aggredito dei giovani connazionali nel sovrappasso “Cavour” della stazione metropolitana di Napoli Garibaldi ma sono stati arrestati dagli agenti della Polizia Ferroviaria di “Napoli Centrale”
.Si tratta di due uomini di origine marocchina di 23 e 25 anni, ritenuti responsabili di una rapina perpetrata ai danni di tre giovani connazionali.
I due erano entrati in azione insieme a due complici, che sono riusciti a darsi alla fuga, e dopo aver intimato a tre passanti di consegnare soldi e cellulare, si sono scagliati contro di loro ferendone uno.Potrebbe interessarti
Piano di Sorrento, tenta rapina in villa: il ladro fugge in motorino e investe il proprietario. Arrestato
Sant’Antonio Abate, demolita casa abusiva in zona agricola vincolata
Napoli, studenti vogliono occupare il liceo per Gaza: la preside chiude la scuola
Monaldi, boom di trapianti di cuore: nel 2025 crescita del 50% grazie al nuovo modello organizzativo
I poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno bloccato gli indagati e soccorso i tre malcapitati.
Al termine degli adempimenti di rito, i due sono stati arrestati per i reati di tentata rapina aggravata, lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere; su disposizione del Pm di turno sono stati rinchiusi nel Carcere di Poggioreale; mentre il coltello, con lama di circa 8 cm, è stato sequestrato.
Continuano le indagini per individuare gli altri due soggetti coinvolti nella rapina.
Lascia un commento