Il viaggio speciale di Emma Marrone a Napoli insieme a le “Le Iene”

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un recente servizio trasmesso su Le Iene, la cantante Emma Marrone ha scelto di aprirsi e condividere un lato più personale della sua vita.

Emma Marrone ha guidato l’inviato Nicolò De Devitiis attraverso i suoi luoghi preferiti della sua amata Napoli, un viaggio culinario e culturale tra i panorami da togliere il fiato e la famosa pizza di Napoli.

Intercettata dalla troupe del programma a Roma, Emma prende la decisione di fare rotta verso Napoli, con l’intenzione di far scattare un momento di stacco dalla routine. Una volta arrivati a destinazione, Emma si trasforma in una affascinante guida turistica, portando De Devitiis alla prima tappa del suo viaggio napoletano.

    I segreti culinari di Emma

    Il primo punto del viaggio gastronomico di Emma è Dora, un ristorante nascosto in una piccola strada a Napoli. Qui, presenta il ristorante con affetto e descrive la pasta e fagioli alla marinara come incredibile. Emma condivide anche che Dora è un ristorante riservato alle persone a cui vuole bene e che, sognando il futuro, vorrebbe passare la vecchiaia a Napoli.

    Shopping, musica e sventure

    Continuando il tour attraverso le pittoresche strade di Napoli, Emma approfitta di l’opportunità di rimuovere il malocchio e dedicarsi allo shopping nel suo negozio preferito. In un susseguirsi di eventi, fa visita a Geolier, amico e collega, nel suo studio di registrazione, dove concordano un possibile duetto.

    Finale gustoso e toccante

    In seguito, Emma Marrone passa la serata a Concettina ai 3 Santi, dove ha l’opportunità di preparare la pizza, assaporare le specialità locali e ballare liberamente. Il giorno successivo, decide di portare De Devitiis a Marechiaro, un posto che visita spesso per la sua bellezza.

    Infine, in un cuore a cuore con l’inviato, parla apertamente del cancro che ha scoperto per la prima volta prima di partecipare ad Amici e del tormento seguito alla morte del padre. Questo, insieme a molti altri momenti come queste, rendono il servizio un viaggio intimo e ispirante nell’anima di Emma Marrone.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Investito e ucciso da un treno alla stazione di Aversa

    Una persona è stata investita da un treno sui binari della stazione di Aversa, nel casertano, intorno alle 17:30 di oggi. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Si indaga sulle cause dell'incidente: al vaglio un...

    Camorra, assoluzione piena per i fratelli Diana: “Il fatto non sussiste”

    Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio Diana e Nicola Diana, figli di Mario Diana, vittima innocente della criminalità organizzata. I due erano sotto processo a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il tribunale, presieduto dal giudice...

    CRONACA NAPOLI