Cronaca di Napoli

Napoli, litiga in strada davanti al Policlinico e muore d’infarto 62enne di Vico Equense

Condivid

Un uomo di 62 anni di Vico Equense è morto a seguito di un infarto dopo una lite in strada avvenuta nel pomeriggio di ieri davanti all’ingresso del II Policlinico di Napoli.

La vittima si chiama Francesco Vanacore e si trovava a Napoli per una visita.I carabinieri stanno indagando sulla vicenda e stanno analizzando le immagini delle telecamere.

L’uomo ha litigato, probabilmente per motivi di viabilità con un’altra persona davanti all’ingresso dell’ospedale napoletano.D’improvviso si è accasciato a terra con difficoltà respiratorie.

L’uomo è stato portato nel reparto rianimazione dell’ospedale e, nel tardo pomeriggio, è morto. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte mentre i carabinieri stanno cercando la persona con la quale ha litigato.


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2024 - 09:17

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18

La Juve Stabia stende il Catanzaro: play off sempre più vicini

La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 15:59