Napoli, litiga in strada davanti al Policlinico e muore d’infarto 62enne di Vico Equense

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 62 anni di Vico Equense è morto a seguito di un infarto dopo una lite in strada avvenuta nel pomeriggio di ieri davanti all’ingresso del II Policlinico di Napoli.

La vittima si chiama Francesco Vanacore e si trovava a Napoli per una visita.I carabinieri stanno indagando sulla vicenda e stanno analizzando le immagini delle telecamere.

L’uomo ha litigato, probabilmente per motivi di viabilità con un’altra persona davanti all’ingresso dell’ospedale napoletano.D’improvviso si è accasciato a terra con difficoltà respiratorie.

    L’uomo è stato portato nel reparto rianimazione dell’ospedale e, nel tardo pomeriggio, è morto. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte mentre i carabinieri stanno cercando la persona con la quale ha litigato.



    telegram

    LIVE NEWS

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli,...
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE