L’altro pomeriggio a causa di una situazione di tensione in famiglia è arrivata una chiamata della Polizia di Stato nel Centro Storico.
Gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti dopo una segnalazione alla Sala Operativa e hanno arrestato un 51enne di Napoli per maltrattamenti in famiglia.
La situazione di tensione è stata gestita con successo dagli agenti del Commissariato Decumani, che sono intervenuti prontamente per riportare la calma nell’appartamento dove si stavano verificando i maltrattamenti in famiglia.
Secondo quanto riferito dalla donna presente sul posto, non era la prima volta che il figlio si comportava in modo violento con i familiari chiedendo soldi.
Afragola - Non è tardata ad arrivare la polemica e la risposta di Enza Cossentino,… Leggi tutto
Barano di Ischia- E' arrivata la sospensione dell'attività per 7 giorni nei confronti del ristorante… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde, mai. E anche stavolta, davanti alle telecamere di Federico Buffa… Leggi tutto
Massimo Troisi non si racconta, si sente. E con “Documassimo”, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo De… Leggi tutto
Il mare che dovrebbe essere bellezza, patrimonio collettivo e risorsa ambientale, in Campania continua a… Leggi tutto
Tre appuntamenti, un solo scenario: la bellezza senza tempo dei templi antichi. L’estate 2025 al… Leggi tutto