Calcio Napoli

Bogliacino: “Nuovo allenatore del Napoli? Mi piacerebbe molto De Zerbi…”

Pubblicato da
Condivid

Roberto prossimo del ? Ipotesi difficile, ma è quella preferita dall'ex centrocampista azzurro Mariano che esprime il suo favore per questa possibilità durante una recente intervista. “Mi piacerebbe molto”, ha dichiarato Bogliacino nel corso del programma televisivo “Legends – Ci vediamo a Napoli”, trasmesso su Sportitalia e NapoFlix.

“Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e fa piacere veder giocare le sue squadre. Gli faccio i complimenti perché sta facendo una carriera bellissima”. Le parole di Bogliacino si inseriscono in un dibattito sempre più acceso sulla scelta del nuovo allenatore del Napoli, con diversi ex giocatori e esperti che condividono le proprie opinioni.

Il successo ottenuto contro il Monza è stato al centro delle discussioni, con l'ex giocatore Bruno Giordano che ha commentato i gol segnati dalla squadra partenopea. “Il massimo per un attaccante è quello fatto da Osimhen”, ha affermato Giordano. “Forse quello di Politano è più bello, ma quello di Victor è quello che preferisco”.

Fabiano Santacroce ha sottolineato l'importanza della reazione della squadra dopo l'intervallo contro il Monza, evidenziando l'efficacia della comunicazione tra l'allenatore e i giocatori. Il prossimo match contro il Frosinone è visto come un'opportunità per consolidare il successo ottenuto e mantenere vive le speranze di qualificazione europea, anche se le opinioni su quali competizioni ambire variano tra gli ex giocatori.

La possibilità di avere Antonio come nuovo allenatore è stata discussa, con alcuni esperti che sottolineano le sfide economiche e di adattamento che potrebbero sorgere con una figura così autorevole. Inoltre, è stato menzionato il nome di Vincenzo Italiano come alternativa, con considerazioni sulla sua minore esperienza rispetto a Conte.


Pubblicato da