Napoli, aggredisce i familiari per soldi: arrestato 51enne del centro storico

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’altro pomeriggio a causa di una situazione di tensione in famiglia è arrivata una chiamata della Polizia di Stato nel Centro Storico.

Gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti dopo una segnalazione alla Sala Operativa e hanno arrestato un 51enne di Napoli per maltrattamenti in famiglia.

La situazione di tensione è stata gestita con successo dagli agenti del Commissariato Decumani, che sono intervenuti prontamente per riportare la calma nell’appartamento dove si stavano verificando i maltrattamenti in famiglia.

    Secondo quanto riferito dalla donna presente sul posto, non era la prima volta che il figlio si comportava in modo violento con i familiari chiedendo soldi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI