Nell'ambito dei servizi predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli nelle aree della "movida", gli agenti delle unità operative territoriali hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo.
Durante gli accertamenti effettuati, soprattutto nel quartiere Chiaia, sono state effettuate 16 contestazioni per diverse infrazioni (mancanza di scia, mancata autorizzazione per tenda, mancata autorizzazione per nulla osta impatto acustico, occupazione abusiva di suolo pubblico).Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, blitz antidroga: arrestato un 39enne con oltre 6 chili di stupefacenti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Nella zona dei "Baretti", un locale è stato sanzionato per non aver apposto il cartello di divieto di fumo, dato che gli agenti hanno sorpreso dei clienti intenti a fumare all'interno. Sempre nella stessa area, due locali sono stati sanzionati per aver somministrato alcolici dopo le 3 del mattino, violando la normativa vigente, mentre un altro locale è stato multato per aver servito alcolici a dei minori.
Gli agenti della Polizia Locale sono stati anche impegnati nel controllo del codice della strada, soprattutto nei quartieri Vomero, Chiaia e San Lorenzo, dove sono state elevate 65 multe per diverse infrazioni e rimossi 19 veicoli per sosta vietata.






Lascia un commento