AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 20:50
9.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 20:50
9.2 C
Napoli

Montesarchio, spaccio a “La Garde”: Annullata l'ordinanza di custodia cautelare per Arena e Gagliardi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha deciso di annullare l'ordinanza di custodia cautelare per Maurizio Arena e Pierluigi Gagliardi, entrambi provenienti da Montesarchio.

La decisione ha portato alla revoca delle misure cautelari che erano state applicate ai due individui. Entrambi erano stati accusati di rifornire di droga diversi soggetti, tra cui Uliva e altri.

Maurizio Arena, noto per il suo coinvolgimento in attività di spaccio nella Valle Caudina, era stato coinvolto insieme al fratello in un'operazione antidroga chiamata "Brithish" nel 2022.  Il Tribunale del Riesame, accogliendo le argomentazioni degli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino, ha deciso di revocare l'ordinanza di custodia cautelare per Maurizio Arena e Pierluigi Gagliardi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento

Maurizio Arena è noto per il suo coinvolgimento in attività di spaccio nella Valle Caudina, insieme al fratello Gaetano. Erano stati accusati di essere alla testa di un gruppo responsabile dell'approvvigionamento di droga nella zona.

Tuttavia, la decisione del Tribunale del Riesame ha portato alla revoca delle misure cautelari a carico di Arena e Gagliardi, garantendo loro la libertà.

Articolo pubblicato il 30 Aprile 2024 - 19:07 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…