Maria Esposito piange a Verissimo: “Difficile avere un ragazzo ora”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maria Esposito, celebre per il ruolo di Rosa Ricci nella serie di successo Mare Fuori, ha rilasciato un’intima intervista con Verissimo.

Durante l’intervista di sabato 30 marzo con Silvia Toffanin, l’attrice non è riuscita a trattenere le sue lacrime, visibilmente commossa dal ricordo del suo percorso professionale – che si estende dalla serie televisiva al suo libro ora disponibile in libreria, intitolato Una luce tra i vicoli.

La popolarità e il successo sono arrivati all’improvviso per Esposito, senza lasciarle tempo per assimilare quanto stesse accadendo. “Napoli e i suoi vicoli sono il luogo in cui è nata la mia passione per l’arte”, ha raccontato durante l’intervista. “Da bambina, amavo inventare sfilate di moda o improvvisare scuole di danza nelle stradine del mio quartiere, ho avuto una bellissima infanzia”.

Riguardo ai suoi genitori, Maria ha descritto un forte legame basato sull’amore e a volte segnato da piccole liti.

“Io e mia mamma siamo molto simili, quindi ci scontriamo spesso, ma nel giro di un attimo tutto già ritorna alla normalità. In questo momento della mia vita, lei è il mio punto di riferimento”, ha detto Maria, descrivendo anche l’importanza del padre nella sua vita.

    “Mio padre è l’amore della mia vita. La mia timidezza e sensibilità le ho ereditate da lui. Mi ha mostrato cosa significa amare veramente guardando il modo in cui lui ama mia madre, me e mia sorella”.

    La passione per la recitazione di Maria è fortemente radicata, e l’attrice attribuisce ai suoi genitori il merito di averle permesso di frequentare una scuola di recitazione nonostante le difficoltà economiche. “Oggi, tutto quello che ho, lo devo a loro”, dice tra le lacrime. “Ogni volta che recito, penso a loro. Io non potrei vivere senza la mia famiglia”.

    Maria non ha esitato a condividere le proprie insicurezze e paure durante l’intervista. “Prima di fare l’attrice ero molto più spensierata. Ma da quando ho iniziato, avverto una grande responsabilità, cosa che mi genera molta ansia”, ha confessato.

    Per quanto riguarda il futuro, Maria spera di continuare a recitare. “A livello sentimentale, in questo momento, sono innamorata di me stessa e sono concentrata sul mio lavoro. Tuttavia, sono una persona che crede nell’amore, quindi spero di trovare un partner che sappia apprezzarmi per quello che sono. Se l’amore bussa, sarò pronta ad accoglierlo”, ha concluso nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun '6' ne 5+ nell'estrazione di oggi del Superenalotto. Realizzati quattro 5 da 31mila euro. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione per il '6' sarà dai 96,9 milioni di euro. Questa la combinazione vincente: 17-27-44-50-66-85. Numero jolly: 3. Superstar: 32. Le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.67 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0...
    In una nota diffusa in serata i difensori del prof. Enrico Coscioni smentiscono la notizia oggi diffusa da alcune fonti parlamentari, e riportata dai media, della sospensione del loro assistito dall'incarico di presidente dell'Agenas. "Tale notizia - sostengono - non risponde al vero. Ad oggi non si ha conoscenza dell'esistenza...
    La vicenda legale che coinvolge il sacerdote Roberto Pellizzari, 63 anni, attualmente residente in Svizzera, continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica in Italia. La presunta vittima minorenne è stata recentemente interrogata dalla Procura di Urbino, nel tentativo di far luce su un'accusa gravissima di abuso su minore. La villa...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 29 aprile: BARI 58 84 30 62 66 CAGLIARI 45 68 85 44 01 FIRENZE 76 52 03 22 16 GENOVA 39 05 70 26 35 MILANO 43 86 23 67 18 NAPOLI 80 62 88 29 35 PALERMO 27 53 72 71 60 ROMA 52 15 16 24 85 TORINO...
    Nuove sconvolgenti rivelazioni emergono dall'inchiesta della Procura di Milano su presunte torture e maltrattamenti nel carcere minorile Beccaria. Un'annotazione del Nucleo investigativo regionale della Polizia penitenziaria, depositata agli atti del fascicolo, descrive minuziosamente le violenze subite da un detenuto di 15 anni l'8 marzo scorso. Le immagini delle telecamere interne...

    IN PRIMO PIANO