Maria Esposito piange a Verissimo: “Difficile avere un ragazzo ora”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maria Esposito, celebre per il ruolo di Rosa Ricci nella serie di successo Mare Fuori, ha rilasciato un’intima intervista con Verissimo.

Durante l’intervista di sabato 30 marzo con Silvia Toffanin, l’attrice non è riuscita a trattenere le sue lacrime, visibilmente commossa dal ricordo del suo percorso professionale – che si estende dalla serie televisiva al suo libro ora disponibile in libreria, intitolato Una luce tra i vicoli.

La popolarità e il successo sono arrivati all’improvviso per Esposito, senza lasciarle tempo per assimilare quanto stesse accadendo. “Napoli e i suoi vicoli sono il luogo in cui è nata la mia passione per l’arte”, ha raccontato durante l’intervista. “Da bambina, amavo inventare sfilate di moda o improvvisare scuole di danza nelle stradine del mio quartiere, ho avuto una bellissima infanzia”.



    Riguardo ai suoi genitori, Maria ha descritto un forte legame basato sull’amore e a volte segnato da piccole liti.

    “Io e mia mamma siamo molto simili, quindi ci scontriamo spesso, ma nel giro di un attimo tutto già ritorna alla normalità. In questo momento della mia vita, lei è il mio punto di riferimento”, ha detto Maria, descrivendo anche l’importanza del padre nella sua vita.

    “Mio padre è l’amore della mia vita. La mia timidezza e sensibilità le ho ereditate da lui. Mi ha mostrato cosa significa amare veramente guardando il modo in cui lui ama mia madre, me e mia sorella”.

    La passione per la recitazione di Maria è fortemente radicata, e l’attrice attribuisce ai suoi genitori il merito di averle permesso di frequentare una scuola di recitazione nonostante le difficoltà economiche. “Oggi, tutto quello che ho, lo devo a loro”, dice tra le lacrime. “Ogni volta che recito, penso a loro. Io non potrei vivere senza la mia famiglia”.

    Maria non ha esitato a condividere le proprie insicurezze e paure durante l’intervista. “Prima di fare l’attrice ero molto più spensierata. Ma da quando ho iniziato, avverto una grande responsabilità, cosa che mi genera molta ansia”, ha confessato.

    Per quanto riguarda il futuro, Maria spera di continuare a recitare. “A livello sentimentale, in questo momento, sono innamorata di me stessa e sono concentrata sul mio lavoro. Tuttavia, sono una persona che crede nell’amore, quindi spero di trovare un partner che sappia apprezzarmi per quello che sono. Se l’amore bussa, sarò pronta ad accoglierlo”, ha concluso nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...
    Il 10 maggio a Giffoni Valle Piana l'ottava edizione Leonardo 2024 a Giancarlo Giannini. Per la prima volta l’attore sarà premiato non solo perché simbolo del cinema italiano ma come progettista tecnico. Presentano Pino Strabioli e Alba Parietti. Tema la luna: interverrà Giani Togni. I premiati: per la Divulgazione Scientifica Alberto Luca Recchi per...

    IN PRIMO PIANO