Addio a Celeste Arantes, la madre di Pelé. Aveva 101 anni

Celeste Arantes, madre dell'icona del calcio mondiale Pelé, è...

Mare Fuori, il 10 giugno iniziano le riprese della quinta stagione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 10 giugno a Napoli iniziano le riprese della quinta stagione di “Mare Fuori”, la serie cult che ha conquistato il pubblico italiano. Tuttavia, il set dovrà affrontare una sfida importante: l’assenza di alcuni dei suoi personaggi più amati.

PUBBLICITA

Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra) non torneranno nella quinta stagione. Gli attori hanno infatti scelto di dedicarsi ad altri progetti: Soncini e Paolillo si concentreranno sulla musica, mentre Wilson si avventura nel mondo della moda.

L’addio di questi interpreti era già stato in parte preannunciato dagli eventi conclusivi della quarta stagione. Carmine Di Salvo, dopo aver ottenuto il permesso di uscire dall’IPM con la piccola Futura, ha iniziato una nuova vita, mentre Rosa Ricci ha imboccato la strada della vendetta. Kubra è stata trasferita per continuare gli studi e Crazy J è stata spostata in un altro carcere a seguito dell’incendio nello studio di registrazione.

Nonostante le importanti assenze, “Mare Fuori 5” potrà contare sul ritorno di volti noti e amati dal pubblico. Maria Esposito (Rosa Ricci), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Carmine Recano (Comandante) e Lucrezia Guidone (la nuova direttrice) saranno infatti presenti nella nuova stagione.

Inoltre, la quinta stagione vedrà l’arrivo di nuovi personaggi, che potrebbero portare una ventata di freschezza e novità alla trama.

 Fan col fiato sospeso per il destino di Edoardo

Una delle questioni più scottanti che terrà gli spettatori con il fiato sospeso è il destino di Edoardo (Matteo Paolillo). La sua assenza nella quinta stagione suggerisce che sia stato ucciso nel cimitero, colpito alla testa con una pala. L’episodio aprirà la strada alla ricerca del colpevole e al desiderio di vendetta di Rosa Ricci, già provata dalla morte del padre.

Le riprese della quinta stagione di “Mare Fuori” si terranno a Napoli e in altre location campane. La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma è prevista per il 2025.

I fan della serie non vedono l’ora di scoprire come si svilupperanno le vicende dei loro beniamini e quali nuove sfide li attendono nella quinta stagione.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE