Marco Zurzolo
Il prossimo sabato 6 aprile, presso la prestigiosa Casa del Jazz di Roma, si terrà l’esclusiva presentazione dell’ultimo lavoro discografico di Marco Zurzolo, intitolato “‘O fischio ca nun fa paura”. In questo nuovo progetto, l’eclettico sassofonista e compositore racconta il mondo musicale che ha caratterizzato la sua crescita artistica, unendo passato e presente in un melodioso connubio.
Il racconto di Zurzolo, già noto per il successo di opere precedenti come “I napoletani non sono romantici”, si concentra sulle esperienze, le emozioni e le sfide affrontate dalle generazioni di musicisti partenopei. Attraverso dodici brani, eseguiti con maestria dallo stesso Zurzolo e dalla sua band composta da dodici elementi, il pubblico potrà immergersi in un viaggio musicale che spazia dagli anni ’60 fino ai giorni nostri.
La fusione di ideali, speranze, delusioni e desiderio di riscatto darà vita a un tempo nuovo, rappresentato dalla forza della musica eseguita dal vivo. Con la partecipazione di talentuosi artisti come Cassandra Pepe, Roberto Ziaco e molti altri, l’LP “‘O fischio ca nun fa paura” promette di emozionare e coinvolgere gli appassionati di buona musica.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto