

Oggi, nel Comune di Caivano, è entrato in servizio un nuovo contingente di forze dell’ordine composto da 10 agenti e 2 ufficiali di polizia municipale. I membri della Commissione straordinaria di Caivano, composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, hanno accolto i dodici nuovi membri della Polizia municipale, i quali hanno iniziato il loro servizio lo scorso lunedì dopo un processo selettivo affidato al Ripam lo scorso ottobre.
Il nuovo team si è subito integrato con il personale già in servizio, partecipando attivamente alle operazioni di controllo del territorio disposte dal comandante Espedito Giglio, anche durante la festività di Pasquetta. La Commissione straordinaria, insieme al coordinatore della task force Funzione pubblica e Formez, Alfonso Migliore, ha espresso soddisfazione per le qualità umane e professionali dei nuovi agenti, che presto seguiranno un corso di formazione specifico organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica.
Infine, i Commissari straordinari hanno invitato i nuovi agenti a mantenere un impegno costante nell’operare per il bene della comunità e nell’applicare la legge con equilibrio, trasparenza ed imparzialità. L’obiettivo è quello di accrescere il senso di sicurezza tra i cittadini di Caivano e di liberarli dalle paure nelle loro attività quotidiane.
Il Consorzio Stabile Medil archivia il 2025 con una crescita confermata e un deciso rafforzamento… Leggi tutto
Roma - Un buco nelle conversazioni tra Valter Lavitola e Sigfrido Ranucci, prima e dopo… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 17- 39 - 59- 63 - 89 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 06 – 13 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 10 settembre 2026 BARI 31 – 54 – 14… Leggi tutto
La Regione Campania stanzia fondi per incentivare locazioni a canone concordato a sostegno delle famiglie… Leggi tutto