All’Ospedale del Mare primo utilizzo di un nuovo radiofarmaco PET nella Medicina Nucleare

Napoli. Primo utilizzo di nuovo radiofarmaco PET nella Medicina...

Incidente in moto muore biker di Marcianise

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tragico incidente motociclistico è avvenuto ieri sera sulla statale Casilina, all’altezza di Riardo, nel Casertano. Un uomo di 63 anni, Luigi Petruolo di Marcianise, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua motocicletta e cadendo a terra.

PUBBLICITA

Petruolo era in compagnia di un gruppo di amici motociclisti quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Yamaha. Secondo una prima ricostruzione, la motocicletta – che procedeva affiancata ad altre due – avrebbe sbandato, forse urtata da una Harley Davidson.

L’impatto è stato violento e Petruolo, nonostante indossasse il casco, è caduto rovinosamente a terra battendo la testa.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, ma per Petruolo non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo. Leggermente feriti, invece, i due motociclisti che erano in sella alla Harley Davidson.

I Carabinieri della stazione di Riardo stanno indagando sull’incidente per accertare la dinamica esatta dei fatti. Non si esclude che la manovra di Petruolo sia stata causata dalla necessità di evitare lo scontro con un’auto che procedeva in direzione opposta.

La notizia della morte di Petruolo ha sconvolto la comunità di Marcianise, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. Era un appassionato di moto e faceva parte di un gruppo di motociclisti che si riunivano spesso al “Code Bar”.

La salma di Petruolo è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove sarà sottoposta ad autopsia. I funerali si terranno a Marcianise non appena la salma sarà rilasciata dalla magistratura.

Alcuni testimoni affermano di aver visto un’auto che avrebbe costretto i motociclisti a modificare la loro traiettoria, causando l’incidente. I Carabinieri stanno cercando di identificare il conducente dell’auto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA