Incidente in moto muore biker di Marcianise

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tragico incidente motociclistico è avvenuto ieri sera sulla statale Casilina, all’altezza di Riardo, nel Casertano. Un uomo di 63 anni, Luigi Petruolo di Marcianise, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua motocicletta e cadendo a terra.

Petruolo era in compagnia di un gruppo di amici motociclisti quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Yamaha. Secondo una prima ricostruzione, la motocicletta – che procedeva affiancata ad altre due – avrebbe sbandato, forse urtata da una Harley Davidson.

L’impatto è stato violento e Petruolo, nonostante indossasse il casco, è caduto rovinosamente a terra battendo la testa.

    Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, ma per Petruolo non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo. Leggermente feriti, invece, i due motociclisti che erano in sella alla Harley Davidson.

    I Carabinieri della stazione di Riardo stanno indagando sull’incidente per accertare la dinamica esatta dei fatti. Non si esclude che la manovra di Petruolo sia stata causata dalla necessità di evitare lo scontro con un’auto che procedeva in direzione opposta.

    La notizia della morte di Petruolo ha sconvolto la comunità di Marcianise, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. Era un appassionato di moto e faceva parte di un gruppo di motociclisti che si riunivano spesso al “Code Bar”.

    La salma di Petruolo è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove sarà sottoposta ad autopsia. I funerali si terranno a Marcianise non appena la salma sarà rilasciata dalla magistratura.

    Alcuni testimoni affermano di aver visto un’auto che avrebbe costretto i motociclisti a modificare la loro traiettoria, causando l’incidente. I Carabinieri stanno cercando di identificare il conducente dell’auto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Avellino: maltratta la moglie e i due figli, scatta divieto di avvicinamento

    È stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari per un 40enne di Frigento, a seguito dell'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei due figli minorenni. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura, è stato notificato...

    Maurizio Casagrande al Belvedere di San Leucio con ‘La Prova del Nove’

    Un nuovo evento si aggiunge al cartellone di “Un’Estate da BelvedeRE 2024”. Giovedì 25 luglio alle ore 21, Maurizio Casagrande porterà in scena “La Prova del Nove”, il suo nuovo spettacolo. L'attore, regista e sceneggiatore partenopeo torna a esibirsi a Caserta, nel suggestivo scenario del Belvedere di San Leucio,...

    CRONACA NAPOLI