Marano in ansia per il parrucchiere Antonio Scatozza: scomparso da ieri mattina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da ieri mattina non si hanno notizie di Antonio Scatozza, un parrucchiere di 48 anni residente a Marano, proprietario di un negozio situato in via Adda, al confine con Calvizzano.

Come di consueto, ieri mattina Antonio ha lasciato la sua abitazione per recarsi al negozio che si trova nello stesso edificio, al piano terra. Tuttavia, secondo quanto riferito dai familiari, non è mai entrato nel locale.

Da quel momento, Antonio è scomparso nel nulla, causando grande preoccupazione tra i suoi fratelli e gli altri familiari. La famiglia di Antonio ha lanciato un appello e chiede ai residenti di segnalare qualsiasi informazione relativa ai suoi spostamenti. Chiunque abbia notizie di Antonio può contattare il numero 3471504179.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Maurizio Casagrande al Belvedere di San Leucio con ‘La Prova del Nove’

Un nuovo evento si aggiunge al cartellone di “Un’Estate da BelvedeRE 2024”. Giovedì 25 luglio alle ore 21, Maurizio Casagrande porterà in scena “La Prova del Nove”, il suo nuovo spettacolo. L'attore, regista e sceneggiatore partenopeo torna a esibirsi a Caserta, nel suggestivo scenario del Belvedere di San Leucio,...

Barillari aggredito da Gerard Depardieu: il fotoreporter finisce in ospedale

Il fotoreporter Rino Barillari è stato preso a pugni dall'attore Gerard Depardieu mentre si trovava ai tavolini dell'Harry's Bar di via Veneto a Roma. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, Barillari stava scattando foto quando l'attore, infastidito, lo ha aggredito. Soccorso da un equipaggio del 118, Barillari è stato trasportato in...

CRONACA NAPOLI