Meteo Napoli con tempo estivo ma da martedì torna la pioggia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Previsioni Meteo Napoli con sole e caldo questo weekend, con l’Anticiclone Azzoriano che domina tutta l’Italia e il Mediterraneo centro-occidentale. Ma godetevi il bel tempo perché un’ondata di maltempo e freddo è in arrivo all’inizio della prossima settimana.

Ecco le previsioni per oggi:

Nord: Soleggiato ovunque, con temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Centro: Soleggiato sia al mattino che al pomeriggio, con temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

    Sud e Isole: Tempo stabile con sole prevalente, con un aumento della nuvolosità in serata a partire dalla Sicilia. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

    Domani:

    Nord: Nuvoloso con possibili piogge sparse, soprattutto sulle Alpi. Peggiora al pomeriggio al Nord-Ovest, con tempo asciutto al Nord-Est. In serata e nottata tempo asciutto ma con molte nuvole. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti moderati o forti dai quadranti sud-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

    Centro: Tempo stabile con nubi sparse e schiarite al mattino, con poche variazioni al pomeriggio. In serata cielo prevalentemente nuvoloso. Temperature minime e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari da poco mossi a mossi.

    Sud e Isole: Nuvoloso con possibili piogge sparse, soprattutto sulla Sicilia. Al pomeriggio locali fenomeni su Calabria e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. In serata e nottata tempo instabile con piogge e acquazzoni su Calabria, Sicilia e Sardegna. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

    Da lunedì 15 aprile:

    Un’ondata di maltempo con piogge, temporali e neve sull’Appennino investirà l’Italia, causando un calo delle temperature. I temporali arriveranno in Campania e al Sud nella giornata di Martedì



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI