Il progetto del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per la costruzione di un nuovo stadio a Bagnoli è stato al centro di discussioni ieri a Palazzo Chigi. Secondo quanto riportato dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, intervenuto a margine del convegno “La Napoli che verrà” presso l’Unione Industriali di Napoli, “c’è una discussione, tutte le discussioni ci sono ovviamente partendo da posizioni che sono tra loro diverse”.
Manfredi ha sottolineato l’importanza di considerare l’interesse della città e dei cittadini, nonché dei tifosi del Calcio Napoli, nel valutare il progetto del nuovo stadio. Ha inoltre aggiunto: “Dobbiamo guardare al centro l’interesse della città e dei cittadini e nel caso del Calcio Napoli, anche dei tifosi”.
“Quindi alla fine c’è stata disponibilità da parte del governo a contribuire a questo percorso. Quindi mi sembra un lavoro che se continua in questa direzione porterà a una soluzione positiva”. Le dichiarazioni del sindaco Manfredi suggeriscono un clima di apertura e collaborazione tra il governo e il Napoli.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto