La Renga annuncia la sua unica data italiana a Napoli: 19 ottobre all’Arena Flegrea

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Renga: un’iconica band argentina in concerto a Napoli il 19 ottobre

La Renga a Napoli


La celebre band argentina La Renga, con oltre tre decenni di carriera e 10 album all’attivo, si appresta a conquistare il pubblico europeo con un’emozionante serie di concerti nel mese di ottobre. Dopo aver incantato gli spettatori nei principali stadi dell’Argentina, La Renga ha annunciato la sua unica data italiana, che si terrà a Napoli il 19 ottobre all’Arena Flegrea.

    Dettagli sull’evento


    I biglietti per questo imperdibile concerto saranno in vendita a partire dal 17 aprile su siti web autorizzati come arenaflegrea.com e etes.it. Per ulteriori informazioni sulla prevendita è possibile visitare il link bit.ly/LaRengaNapoli.

    Performance internazionali


    Oltre alla data napoletana, La Renga, considerata una delle band rock più influenti dell’America Latina, si esibirà il 16 ottobre a Maiorca e il 23 ottobre a Madrid. L’annuncio di questi concerti segue una serie di successi ottenuti dal gruppo in Argentina, Cile e Uruguay, con milioni di fan accorsi ai loro spettacoli.

    La Renga: una band di successo


    La Renga ha recentemente riscosso grande successo con il tour del loro ultimo album “Alejado de la Red”, e con il lancio del film “Totalmente Poseídos” proiettato in diverse nazioni sudamericane. Con tutti questi trionfi, la band ha dimostrato di essere una presenza di spicco nel panorama musicale argentino e internazionale.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Lexie’, il nuovo singolo di Nicola Trois in uscita venerdì 24 maggio

    Esce venerdì 24 maggio nelle radio e in tutti...
    DALLA HOME

    ‘Lexie’, il nuovo singolo di Nicola Trois in uscita venerdì 24 maggio

    Esce venerdì 24 maggio nelle radio e in tutti i digital stores "Lexie", il nuovo singolo di Nicola Trois. Il brano, caratterizzato da forti sonorità rock, esplora il tormento evocato da un ricordo intenso al punto da impedire il sonno. Il ricordo stesso però è di per sé un...

    Premio Letterario Ipazia: Visciano ospita la prima edizione nazionale

    Sabato 25 maggio nella chiesa di San Sebastiano a Visciano, verrà inaugurata la prima edizione nazionale del Premio letterario Ipazia. Le rinomate scrittrici Tiziana Ferrario e Luciana Esposito saranno tra gli ospiti d'onore della serata. La Giuria e le Sezioni del Concorso L'evento, che inizierà alle ore 20:00, è organizzato dall'associazione...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE