Il Regno animale – Romantico romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alfonso Tramontano Guerritore fa il suo ingresso nel mondo della letteratura con “Il Regno animale”, un’avvincente romanzo che esplora le intricati sfumature dell’animo umano. Pubblicato oggi 29 aprile da Edizioni dell’Ippogrifo, questo romanzo cattura l’essenza di personaggi che si trovano in un disegno più grande, spinti da una forza superiore al di là delle convenzioni morali.

Punti Chiave Articolo

Trama

Il romanzo segue le vicende di Totò e Nina, due anime perse in un sentimento ormai perduto. Totò guida una banda nelle strade del rione degli Scavi, mentre Nina gestisce il noto night “Butterfly”. Legati alla natura, i due si ritrovano costantemente l’uno di fronte all’altro, fino a quando una serie di avvenimenti li porta a un confronto finale carico di tensione, tradimenti e vendetta.

Presentazioni

Le prime presentazioni del romanzo sono già in programma. La prima si terrà il 29 aprile presso la chiesa dell’Addolorata di Pagani (SA), mentre la seconda avrà luogo presso il Salone del Libro di Torino il 10 maggio. Alfonso Tramontano Guerritore sarà presente insieme a Raffaele Riccio e alla giornalista Nunzia Gargano per discutere e presentare il suo libro.

    Alfonso Tramontano Guerritore

    Alfonso Tramontano Guerritore, nato a Nocera Inferiore nel 1978, è un talentuoso autore poliedrico. Oltre alla sua attività di giornalista professionista, è anche un prolifico autore di versi, racconti e sceneggiature. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il premio nazionale di poesia “Beppe Salvia” nel 2019 per la sua raccolta di versi “Gli stati dell’acqua”. La sua vasta esperienza nel mondo della scrittura e della recitazione lo rende un punto di riferimento nel panorama culturale contemporaneo.


    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE