Napoli, la Polizia sequestra oltre 10 kg di droga in piazza mercato: arrestato un 27enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di sabato, i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato in piazza Mercato un uomo noto agli agenti, il quale ha mostrato immediata insofferenza al controllo di polizia.

Nel corso della verifica, gli agenti hanno trovato un mazzo di chiavi in possesso dell’uomo. Seguendo il loro intuito investigativo, hanno usato una delle chiavi per aprire la porta di un locale associato all’indagato, dove, all’interno del bagno, hanno scoperto 10 buste sottovuoto contenenti circa 12,5 kg di marijuana.

A seguito di questa scoperta, il 27enne napoletano, già con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE