Gricignano di Aversa, rubano prodotti alimentari nel deposito dove lavorano: denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Neli giorni scorsi il responsabile del deposito di una società di stoccaggio e logistica situata nella zona ASI di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, ha segnalato continui e inspiegabili ammanchi di prodotti alimentari.

Le immediate indagini avviate dai Carabinieri della locale Stazione, a seguito del controllo inventariale, hanno confermato il reale ammanco delle merci, il quale non poteva essere giustificato né amministrativamente né a causa del deterioramento, data la quantità, tipologia e frequenza delle sottrazioni.

L’analisi dei filmati dalle telecamere installate presso il deposito di alimenti freschi ha rivelato che due dipendenti, in più occasioni e in modo continuativo, avevano rubato prodotti alimentari.

    Dopo averli riposti in bustoni in plastica e borse frigo, li caricavano all’interno delle proprie autovetture parcheggiate nel vicino parcheggio adiacente al deposito.

    Durante un servizio di controllo mirato eseguito dai Carabinieri alla fine del turno di servizio, i due dipendenti sono stati fermati a bordo delle rispettive autovetture. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di vari generi alimentari occultati all’interno di buste e collocati nel bagagliaio delle loro auto.

    La merce recuperata, del valore di circa 250,00 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. I due dipendenti sono stati denunciati in stato di libertà e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.



    telegram

    LIVE NEWS

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli,...
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE