A Frattamaggiore accade che chi dovrebbe garantire la legalità in materia di traffico, comportamenti civili alla guida fa esattamente il contrario. Un agente della polizia municipale, suo malgrado è diventato famoso perché in divisa, sale con lo scooter di servizio su un marciapiede di per poi percorrerlo a motore acceso.
A denunciare quanto accaduto in via Roma è stato un automobilista che ha filmato l’episodio e si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli facendo diventare il video virale sul web. I commenti naturalmente si sprecano.
“Abbiamo segnalato l’episodio al comando e al Comune di Frattamaggiore per verificare quanto accaduto e chiedere di prendere provvedimenti. Tali comportamenti – le parole di Borrelli condivise con il coportavoce provinciale di Europa Verde Agostino Galiero – sono già di per sé inqualificabili ma se a compierli è chi dovrebbe garantire l’ordine allora si è passato il segno”
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto