Frattamaggiore, il vigile sullo scooter di servizio va sul marciapiede: il video virale sul web

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Frattamaggiore accade che chi dovrebbe garantire la legalità in materia di traffico, comportamenti civili alla guida fa esattamente il contrario. Un agente della polizia municipale, suo malgrado è diventato famoso perché  in divisa, sale con lo scooter di servizio su un marciapiede di per poi percorrerlo a motore acceso.

A denunciare quanto accaduto in via Roma è stato un automobilista che ha filmato l’episodio e si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli facendo diventare il video virale sul web. I commenti naturalmente si sprecano.

“Abbiamo segnalato l’episodio al comando e al Comune di Frattamaggiore per verificare quanto accaduto e chiedere di prendere provvedimenti. Tali comportamenti – le parole di Borrelli condivise con il coportavoce provinciale di Europa Verde Agostino Galiero – sono già di per sé inqualificabili ma se a compierli è chi dovrebbe garantire l’ordine allora si è passato il segno”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE