Nell'Empoli si respira un'atmosfera carica di determinazione in vista dell'importante sfida di campionato contro il Napoli.Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell'incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo," ha dichiarato Nicola.
"In questo momento siamo nella condizione di voler recuperare quel punto che abbiamo perso, a prescindere dall'avversario dobbiamo mettere tutto noi stessi.
Si entra nelle ultime sei partite e la differenza la fa anche la voglia di lottare.Potrebbe interessarti
Gattuso difende Conte: “Un grande allenatore, ha la forza per rialzare il Napoli”
Conte e De Laurentiis, resa dei conti a Napoli dopo il ko di Bologna: “Così non si va avanti”
Crisi Napoli, la sentenza di Bianchi: "Sfogo incomprensibile. Conte non si fida della rosa"
Napoli, Buongiorno: “Sconfitta dura da digerire, dobbiamo ripartire correggendo gli errori”
"La differenza tra il Napoli dello scorso anno e quello di questo è difficile," ha affermato. "Abbiamo cercato di studiarli a fondo per provare a mostrare le nostre qualità." Il tecnico dell'Empoli ha riconosciuto la forza del Napoli non solo nei suoi giocatori di punta come Osimhen e Kvara, ma anche nei talenti come Politano.
"Il Napoli ha tanti campioni a disposizione," ha spiegato Nicola. "Hanno tanta qualità, hanno tanti giocatori forti a disposizione anche a gara in corso.Dobbiamo gasarci con il nostro pubblico, avere il gusto e la voglia di giocare questa partita," ha concluso il tecnico, evidenziando l'importanza del supporto dei tifosi per affrontare al meglio la sfida.







Lascia un commento